b_0_0_0_00_images_pieghevole-Giardino-della-memoria-01.jpg

Leggi l'articolo

Depliant per il Giardino della Memoria

Registrati al sito

Cerca nel sito

Visite nel sito

Visite OggiVisite Oggi13
Visite MeseVisite Mese1374
Tot. visiteTot. visite148651
Domenica, 16 Dicembre 2018 04:01

CONFERMATI ACCORDI CON VIGILI DEL FUOCO DI MILANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da FB post di Fabrizio Cassinelli membro Giunta

GRUPPO CRONISTI LOMBARDI
Cari colleghi,

Scrivo questo post un po' in ritardo perché ogni giorno c'è così tanto da fare che delle volte io e Cesare non riusciamo a dirvi in tempo reale quello che si fa sul fronte delle relazioni con gli enti della Sicurezza e del Soccorso per migliorare il rapporto con i Cronisti.

A Milano, come saprete, è arrivato da un po' il nuovo Comandante provinciale, Carlo Dall'Oppio, e quindi tutti gli accordi in vigore della 'sala stampa' virtuale che abbiamo inaugurato con la precedente gestione Vallefuoco (che ringraziamo), compresi messaggini, contenuti, personale dedicato e sito Fb andavano in qualche modo confermati. 
Ebbene, abbiamo atteso un po' per dare tempo ai nuovi vertici di prendere visione della realtà provinciale milanese e poi siamo tornati alla carica. E abbiamo trovato grande disponibilità e lungimiranza da parte del nuovo vertice. Anzi, permetteteci di dire che il comandante è una persona molto spontanea e aperta. Abbiamo così ottenuto non solo la riconferma del 'flusso informativo' ma l'implementazione di quanto già esistente, con due numeri dedicati ai giornalisti che fanno riferimento diretto ai coordinatori. Uno è un cellulare che i capi servizio in centrale si passano a ogni cambio turno, l'altro è il fisso.

Saluti a tutti e buon lavoro
Fabrizio

 

b_0_0_0_00_images_qalfano.gif

  Leggi articolo 

Quaderno sul Ddl Alfano

 

b_0_0_0_00_images_giornatamemoria2010.gif

 Leggi articolo 

Libro Giornata della Memoria