b_0_0_0_00_images_pieghevole-Giardino-della-memoria-01.jpg

Leggi l'articolo

Depliant per il Giardino della Memoria

Registrati al sito

Cerca nel sito

Visite nel sito

Visite OggiVisite Oggi24
Visite MeseVisite Mese1385
Tot. visiteTot. visite148662
Domenica, 16 Dicembre 2018 05:42

SIT-IN DELL'UNIONE NAZIONALE CRONISTI AL GIARDINO DELLA LIBERTA' DI STAMPA DI PALERMO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Manifestazione domani alle 9,30 con il vice-presidente nazionale dell'Unci Leone Zingales

 

I cronisti che aderiscono alla manifestazione nazionale promossa alla Fnsi si ritroveranno domani al Giardino della libertà  di stampa di Palermo per dire <no> agli attacchi, agli insulti e alle minacce di ritorsione nei confronti della categoria di giornalisti. Il presidio indetto dall'Unci si svolgerà domani alle ore 9,30 in piazza XIII Vittime dove si trova il Giardino della libertà di stampa, uno spazio ideato dal vice-presidente nazionale dell'unione cronisti, Leone Zingales, che sarà presente al sit-in assieme al presidente dell'Unci Sicilia, Andrea Tuttoilmondo, e alcuni membri del Cosiglio direttivo del Gruppo siciliano.

"Nessuna censura, nessuna intimidazione, ci farà indietreggiare. Basta- ha sottolineato il vice presidente nazionale dell'Unci, Leone Zingales - con chi sbeffeggia e insulta un giorno sì e l'altro pure i giornalisti e l'intera categoria. Domani il nostro "no" a quanti offendono, insultano e minacciano i giornalisti".

Per il presidente dell'Unci Sicilia, Andrea Tuttoilmondo, "l’ennesimo violento attacco ai giornalisti testimonia come la misura sia ormai colma. Puntualmente disattesi, in particolare da una specifica area politica, gli inviti a toni moderati, adesso l’appello è rivolto ai cittadini affinché comprendano l'importanza di una informazione quanto più professionale e pluralista possibile”.

 

b_0_0_0_00_images_qalfano.gif

  Leggi articolo 

Quaderno sul Ddl Alfano

 

b_0_0_0_00_images_giornatamemoria2010.gif

 Leggi articolo 

Libro Giornata della Memoria