b_0_0_0_00_images_pieghevole-Giardino-della-memoria-01.jpg

Leggi l'articolo

Depliant per il Giardino della Memoria

Registrati al sito

Cerca nel sito

Visite nel sito

Visite OggiVisite Oggi14
Visite MeseVisite Mese1375
Tot. visiteTot. visite148652
Domenica, 16 Dicembre 2018 04:20

LA SCOMPARSA DI COLUMBA: LA PARTECIPAZIONE DEI COLLEGHI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

da Natalino Fama’

La morte di Guido mi colpisce e mi rattrista come pochi altri addii di colleghi ed amici. Una guida, un padre nella professione come nel sindacato. La concomitanza con la scomparsa di Sergio, l'addio di Alfredo qualche anno fa,  creano un vuoto di conoscenza e di militanza, di umanità e di professionalità, incolmabile. Difficile trovare un trait d'union  con la pochezza di oggi. Immagino che tutti e tre si stiano ritrovando - come gli anglosassoni commentano gli addii - per andare a pesca.

A nome anche del Gcl esprimete la nostra partecipazione al dolore

———

da Fulvio Gardumi

Esprimo il mio più sincero dolore e quello dei cronisti del Trentino Alto Adige Südtirol per la scomparsa di un amico e di un grande cronista. La sua testimonianza, il suo impegno nel sindacato, nel Cdr dell'Ansa, e soprattutto  dell'Unione Cronisti non potranno essere dimenticati. Ai familiari e ai suoi affetti più cari esprimo vicinanza e partecipazione a nome mio e del gruppo regionale cronisti. 

———

da Gianfranco Pierucci

Stanotte sì è spento a Roma un grande cronista, un grande collegama soprattutto un grande amico Guido Columba. Ha lottato per cinque anni contro la malattia con una forza e un coraggio encomiabili. Poi anche lui ha dovuto arrendersi. Con lui e con l’UnioneCronisti abbiamo vissuto straordinari momenti. Un saluto commosso alla sua memoria e un grande abbraccio a tutti i suoi familiari.

———

dalla Famiglia Passetti

Appresa triste notizie esprimiamo profonde condoglianze a tutta la famiglia Columba firmato andrea daniela e davide Passetti

 

b_0_0_0_00_images_qalfano.gif

  Leggi articolo 

Quaderno sul Ddl Alfano

 

b_0_0_0_00_images_giornatamemoria2010.gif

 Leggi articolo 

Libro Giornata della Memoria