Lunedì, 18 Dicembre 2017 09:42

NANIA: PROSPERO DENTE CONOSCE LE PROBLEMATICHE DEL GIORNALISMO ARETUSEO E SAPRA’ DIALOGARE CON TUTTE LE REALTA’

Cronista dell’Unci è il nuovo segretario provinciale dell’Assostampa di Siracusa. Vice-segretario è Alessia Zeferino

 Il Gruppo siciliano dell’Unci accoglie con soddisfazione l’elezione di un proprio iscritto, Prospero Dente, a capo della segreteria provinciale di Siracusa dell’Assostampa. Lo affiancherà alla vice-segreteria Alessia Zeferino mentre svolgerà il delicato ruolo di tesoriere il collega Gaetano Guzzardo.  Dente, 52 anni, siracusano, professionista dal 1996, è iscritto all’Unci dal 2012. Già vice segretario dell’Assostampa aretusea, è subentrato a Damiano Chiaramonte, ed è stato eletto nel corso di un’assemblea che si è svolta a Siracusa alla presenza del segretario regionale dell’Assostampa, Alberto Cicero, del consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, Santo Gallo, e del presidente del Gus Sicilia, Franco Di Parenti.

<Il collega Dente conosce bene le problematiche del giornalismo nella provincia di Siracusa - ha detto Francesco Nania, fiduciario della Sezione siracusana dell’Unci -. Migliore scelta non poteva essere fatta per dare continuità alla segreteria di Damiano Chiaramonte, apprezzato per la sua disponibilità e per l'apertura al dialogo. Consapevole della delicatezza del momento che attraversiamo, caratterizzato da diverse vertenze in atto, auguriamo a Dente, Guzzardo e Zeferino di svolgere un proficuo lavoro>.

Il Vice-Presidente nazionale ed il presidente regionale dell’Unci, Leone Zingales e Andrea Tuttoilmondo, si congratulano con gli eletti ed augurano <buon lavoro> a Dente, Zeferino e Guzzardo.

b_0_0_0_00_images_pieghevole-Giardino-della-memoria-01.jpg

Leggi articolo

Depliant per il Giardino della Memoria


 

b_0_0_0_00_images_giornatamemoria2010.gif

 Leggi articolo 

Libro Giornata della Memoria

 

b_0_0_0_00_images_qalfano.gif

  Leggi articolo 

Quaderno sul Ddl Alfano