Premio Cronista

Consigli Nazionali

Registrati al sito

Cerca nel sito

Visite nel sito

Visite OggiVisite Oggi39
Visite MeseVisite Mese2035
Tot. visiteTot. visite139584

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Domenica, 23 Settembre 2018 09:59

SOLIDARIETA' DELL'UNCI SICILIA ALLA REDAZIONE DI TP 24

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Minacce sui social-network al quotidiano on-line di Marsala (Trapani)
 
Il Gruppo siciliano dell’Unci esprime solidarietà e vicinanza ai redattori del quotidiano online TP24 di Marsala, e al suo direttore Giacomo Di Girolamo, oggetto di pesanti minacce rivolte alla redazione attraverso il sistema di messaggistica privata di Facebook, e giunte a seguito della pubblicazione di alcuni articoli di cronaca relativi a vicende avvenute in provincia di Trapani. 
Per il vice-presidente nazionale dlel'Unci, Leone Zingales, "l'ennesima minaccia attraverso il web viene rivolta ai giovani redattori del quotidiano on-line Tp 24 ai quali esprimiamo la solidarietà di tutti i cronisti. Invitiamo le forze dell'ordine a fare luce sull'episodio per risalire agli autori del vigliacco attacco alla libertà di stampa".
“Incondizionata e piena solidarietà alla redazione di TP24 - ha detto Andrea Tuttoilmondo, presidente del Gruppo siciliano dell’Unci -. E’ importante difendere una voce coraggiosa che da anni offre preziosi lavori d’inchiesta, con redattori che spesso, anche a fronte di precarietà professionale, non esitano a mettere a rischio la propria sicurezza”. 

b_0_0_0_00_images_pieghevole-Giardino-della-memoria-01.jpg

Leggi articolo

Depliant per il Giardino della Memoria


 

b_0_0_0_00_images_giornatamemoria2010.gif

 Leggi articolo 

Libro Giornata della Memoria

 

b_0_0_0_00_images_qalfano.gif

  Leggi articolo 

Quaderno sul Ddl Alfano