b_0_0_0_00_images_pieghevole-Giardino-della-memoria-01.jpg

Leggi l'articolo

Depliant per il Giardino della Memoria

Registrati al sito

Cerca nel sito

Visite nel sito

Visite OggiVisite Oggi18
Visite MeseVisite Mese1379
Tot. visiteTot. visite148656
Domenica, 16 Dicembre 2018 04:53

SCORTA MEDIATICA PER FEDERICA ANGELI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Scorta mediatica' per Federica Angeli, lunedì 19 febbraio presidio a piazzale Clodio Appuntamento dalle 11 davanti al tribunale di Roma. «Ancora una volta i rappresentanti dei giornalisti italiani si ritroveranno insieme per far sentire alla collega che non è sola e schierarsi dalla 'parte civile' dei giornalisti e del diritto dei cittadini ad essere informati», dicono Fnsi e Ordine.

 

Lunedì 19 febbraio, dalle 11 alle 12, Federazione nazionale della Stampa italiana e Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, d’intesa con Articolo21, Usigrai, ReteNoBavaglio, Ordine dei giornalisti del Lazio e Associazione Stampa Romana, promuovo un sit-in davanti al tribunale di Roma per esprimere vicinanza e solidarietà alla giornalista di Repubblica Federica Angeli, chiamata a testimoniare nell’ambito del processo sulle presunte infiltrazioni mafiose sul litorale romano.

Federica Angeli è costretta da anni a vivere sotto scorta per via delle minacce ricevute dopo aver pubblicato alcune inchieste di denuncia sugli affari della famiglia Spada a Ostia. «Ancora una volta i rappresentanti dei giornalisti italiani si ritroveranno insieme per far sentire alla collega che non è sola. Come in tutti i casi di aggressioni o minacce ad un cronista, anche in questo caso Fnsi e Cnog saranno dalla 'parte civile' dei giornalisti e del diritto dei cittadini ad essere correttamente informati», affermano Ordine e sindacato.

 

 

b_0_0_0_00_images_qalfano.gif

  Leggi articolo 

Quaderno sul Ddl Alfano

 

b_0_0_0_00_images_giornatamemoria2010.gif

 Leggi articolo 

Libro Giornata della Memoria